Parents Lisette and Anton

Lisette and Anton

Hi au pairs/nannies, our family:

1st Parent: Lisette(female)
2nd Parent: Anton(male)
Location: Netherlands
Membership No: 360598


1st Parent's Nationality: Dutch
2nd Parent's Nationality: Dutch
Family's Main Language: Dutch
Number Of Children: 3
Parents Age Group: 40's
Religion: Non-religious
Smokers: No
Our interests include: Siamo una famiglia attiva - spesso fuori, in estate nuotare nel fiume vicino della casa, i bimbi fanno calcio. Ci piace anche il cinema e la spiaggia /il mare.
Location type: City
Full time/part time: Either
Live in or out: Either
Requires care for children under two: No
Requires care for special needs: No
Requires care for elderly: No
Requires care for pets: No
Housework: Average

We would like a nanny / au pair who:

Has references: Yes
Has the following education: Elementary
Has childcare experience: 2-3 Years
Is the following nationality: Italian
Can speak: Dutch, Italian
Is the following gender: female
Is between ages: 21 - 30 years
Is part of an au pair couple: Yes
Can swim: Yes
Is willing to drive: No
Has first aid training: No
Smokes: No

Required From: 1 Sep, 2018 Required To: 31 Jul, 2019

Sorry, Lisette and Anton has not uploaded any photos.

Introduction of the family offering the au pair / nanny job:

SAFETY WARNING: if you see any contact details below, DO NOT CONTACT THIS FAMILY but report it to us! It might be a scammer who will ask you for money.

Siamo la famiglia Van Doorn, Anton e Lisette ed i bimbi, una bambina e 2 maschi: Anne (11 anni), Pim (9 anni) e Luca (6 anni). Viviamo a Haarlem, una città piacevole vicino Amsterdam ed il mare. Abbiamo vissuto in Italia per lavoro per quasi tre anni da 2010 fino a 2012. Ci e' piaciuto tantissimo e perché torniamo frequentemente. Ci piace se i bambini anche capiscono Italiano e parlano (un po'). Cerchiamo una ragazza alla pari italiana per aiutarci nella cura dei bambini.

Anton e Lisette lavorano. Anton e' un professore di economia ad una scuola superiore vicino e Lisette lavora per un istituto globale nel ambiento degli immobiliari. Fa spesso dei viaggi d'affari all'estero. Quasi sempre facciamo colazione insieme con la famiglia. I bambini vanno ad una scuola Montessori vicino a casa - li portiamo a scuola a piedi. Al pomeriggio (mezzogiorno o verso le 15.00) tornano da scuola. Tutti i tre giocano calcio e il mercoledì pomeriggio ci sono gli allenamenti.
Normalmente Anton e' libero il mercoledì e il venerdì Lisette e' a casa.

Di solito la tata di prende i bambini da scuola al pomeriggio e sta con loro fino a Anton e Lisette tornano - spesso intorno alle 18.00/18.30. A volte serve cucinare, mangiare con i bambini e metterli a letto, quando Lisette e' all'estero e Anton ha una riunione la sera. Quando Anton e' a casa il mercoledì, la tata e' libera. E anche il venerdì se Lisette e' a casa.
Quando i bambini hanno delle vacanze della scuola, Anton e' anche libero; quindi normalmente la tata e' anche libera durante queste vacanze.
La tata anche aiuta con i compiti domestici, per esempio il piegare del bucato, fare alcune spesa e sistemare la cucina.
Siamo una famiglia calda e facciamo tanto con i bambini - la tata fa parte della famiglia. Per noi vale la flessibilità di avere una tata e noi diamo tanto tempo libera per sviluppare una vita se' e scoprire l'Olanda.
Gia' da più di 4 anni ci sono state delle tate con noi; quindi i bambini sono abituati alle tate.