Lisette and Anton
1st Parent: Lisette (female)
2nd Parent: Anton (male)

Location: Haarlem, Netherlands
Membership No: 360598

You must log in to see a family's personal information.

You must log in to see a family's job details.

You must log in to see a family's preferences.

You must log in to see a family's period information.

Sorry, this family has not uploaded any photos.


NOTE: This family is not currently looking for a nanny (?)

Siamo la famiglia Van Doorn, Anton e Lisette ed i bimbi, una bambina e 2 maschi: Anne (11 anni), Pim (9 anni) e Luca (6 anni). Viviamo a Haarlem, una città piacevole vicino Amsterdam ed il mare. Abbiamo vissuto in Italia per lavoro per quasi tre anni da 2010 fino a 2012. Ci e' piaciuto tantissimo e perché torniamo frequentemente. Ci piace se i bambini anche capiscono Italiano e parlano (un po'). Cerchiamo una ragazza alla pari italiana per aiutarci nella cura dei bambini.
Anton e Lisette lavorano. Anton e' un professore di economia ad una scuola superiore vicino e Lisette lavora per un istituto globale nel ambiento degli immobiliari. Fa spesso dei viaggi d'affari all'estero. Quasi sempre facciamo colazione insieme con la famiglia. I bambini vanno ad una scuola Montessori vicino a casa - li portiamo a scuola a piedi. Al pomeriggio (mezzogiorno o verso le 15.00) tornano da scuola. Tutti i tre giocano calcio e il mercoledì pomeriggio ci sono gli allenamenti.
Normalmente Anton e' libero il mercoledì e il venerdì Lisette e' a casa.

Di solito la tata di prende i bambini da scuola al pomeriggio e sta con loro fino a Anton e Lisette tornano - spesso intorno alle 18.00/18.30. A volte serve cucinare, mangiare con i bambini e metterli a letto, quando Lisette e' all'estero e Anton ha una riunione la sera. Quando Anton e' a casa il mercoledì, la tata e' libera. E anche il venerdì se Lisette e' a casa.
Quando i bambini hanno delle vacanze della scuola, Anton e' anche libero; quindi normalmente la tata e' anche libera durante queste vacanze.
La tata anche aiuta con i compiti domestici, per esempio il piegare del bucato, fare alcune spesa e sistemare la cucina.
Siamo una famiglia calda e facciamo tanto con i bambini - la tata fa parte della famiglia. Per noi vale la flessibilità di avere una tata e noi diamo tanto tempo libera per sviluppare una vita se' e scoprire l'Olanda.
Gia' da più di 4 anni ci sono state delle tate con noi; quindi i bambini sono abituati alle tate.

Au Pair and confused?

Example Au pair profile

Have a look

Family and confused?

Example Family profile

Find out more

Advice for Au Pairs

Information and tips for nannies on getting started

Which Country
Au Pair Visas
Au Pair Salary Guide
Country Information
Your Safety
New Au Pair Home